rotate-mobile
Sport

L'Hellas piazza il colpo. Dopo Verde, sembra essere fatta per Alessio Cerci

L'ex Atletico Madrid si sarebbe convinto della bontà del progetto gialloblu e già lunedì dovrebbe essere a Verona per sostenere le visite mediche e firmare un contratto annuale con opzione per altri tre

Dopo giorni in cui molti si chiedevano quando si sarebbe cominciato a "fare sul serio", il calciomercato dell'Hellas Verona sembra essere finalmente pronto al decollo. 

È stata data venerdì l'ufficialità dell'arrivo di Daniele Verde: l'esterno arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, che ha voluto mantenere l'opzione di recompra sul 21enne. 
Ma il colpo a sorpresa di Filippo Fusco si chiama Alessio Cerci. Sembra praticamente certo infatti che l'attaccante firmerà un contratto annuale con opzione per altri tre con i gialloblu dopo l'infelice esperienza madrilena. Il ds scaligero quindi sarebbe riuscito a superare la concorrenza di altre formazioni, tra le quali il Torino, e ora Cerci è atteso lunedì per le visite mediche.
Le buone notizie per i tifosi scaligeri però non sono finite. Sarebbe infatti in dirittura d'arrivo anche la trattativa con il Manchester City per Bruno Zuculini, che firmerà un contratto che lo legherà al club di via Belgio per i prossimi 4 anni. 
Per quanto riguarda la porta invece, Coppola ha firmato fino al 2018 e e dall'Ital-Lenti Belluno è arrivato invece il classe 1999 Nicola Borghetto "a titolo temporaneo con diritto di opzione".

Sul fronte delle uscite invece, è uffciale la cessione di Viviani alla Spal in prestito con diritto di riscatto, mentre Torregrossa è stato "parcheggiato", a titolo temporaneo", a Brescia. 

Presentate anche le maglie per la stagione 2017/2018, che si trovano già in vendita nei punti autorizzati, mentre la squadra nella mattinata dell'8 luglio è partita alla volta del ritiro di Primiero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas piazza il colpo. Dopo Verde, sembra essere fatta per Alessio Cerci

VeronaSera è in caricamento