rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

I biglietti per le partite dell'Hellas da oggi si acquistano online

La società scaligera è orgogliosa di presentare il suo nuovo servizio di e-ticketing riservato ai titolari della Tessera del Tifoso, per avvicinare sempre di più il calcio ai veronesi

Buone notizie per le tifoserie scaligere: come si rende noto in un comunicato ufficiale, da oggi anche la società Hellas Verona scende in campo per fornire un servizio di biglietteria ancora più efficiente, rapido e di qualità per i sostenitori che amano i colori gialloblù. Le novità principali? I biglietti si potranno acquistare on line fino a due ore prima di ogni match casalingo e sarà possibile comprarli al prezzo vantaggioso della prevendita, che è inferiore a quello del giorno della gara e senza costi aggiuntivi o diritti di prevendita. Il tutto comodamente dal proprio computer.

IL COMMENTO - La soddisfazione del direttore generale, Giovanni Gardini: “In Italia gli unici club finora che hanno valorizzato in questo senso il dispositivo della Tessera del Tifoso sono stati Inter e Milan. Da oggi anche noi agevoleremo l’acquisto dei biglietti per le partite casalinghe ai possessori della Tessera del Tifoso con una procedura molto semplice. Questo permette una valorizzazione di qualità dei servizi che l’Hellas Verona ha cominciato a predisporre per tutti i suoi tifosi. Vogliamo creare un modello di efficienza in ogni area, che consenta ai nostri tifosi di sentirsi sempre più parte di una famiglia chiamata Hellas Verona”.

E-TICKETING - Il servizio di e-ticketing è rivolto esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona, in quanto il biglietto viene caricato in maniera digitale direttamente sulla tessera pagandolo comodamente con carta di credito. Risulterà poi necessaria la stampa di una ricevuta riportante le indicazioni del posto assegnato. Non viene pertanto emesso il tradizionale biglietto cartaceo, bensì è la tessera stessa ad essere abilitata ad aprire il tornello dello stadio. Il posto viene selezionato automaticamente dal computer assegnando il miglior posto possibile secondo disponibilità ed ogni tifoso può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti secondo la normativa vigente. Terminato l’acquisto viene creato un voucher (attraverso un file pdf) contenente i riferimenti di settore, fila e posto oltre che i nominativi e i numeri di tessera degli intestatari dei biglietti, sarà cura dell’acquirente stamparlo e presentarlo ai varchi di ingresso dello stadio dove ogni persona, intestataria di biglietto digitale, dovrà presentare la propria Tessera del Tifoso, al fine di permettere lo sblocco del tornello, unitamente ad un documento d’identità.

PREVENDITE - Chi non volesse sfruttare il nuovo canale di vendita, potrà regolarmente acquistare i biglietti per le partite casalinghe attraverso il tradizionale circuito di vendita (TicketOne, BestUnion e Banco Popolare), comprando i biglietti cartacei il giorno della gara o attraverso i siti preposti: BestUnion e TicketOne. Per ogni informazione relativa al servizio è possibile contattare direttamente la biglietteria dell’Hellas Verona all’indirizzo e-mail: biglietteria@hellasverona.it o in alternativa è disponibile il numero di telefono 045.575005.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I biglietti per le partite dell'Hellas da oggi si acquistano online

VeronaSera è in caricamento