rotate-mobile
Sport Veronetta / Piazza Isolo

Un terzino brasiliano per Mandorlini: l'Hellas ufficializza il giovane Claudio Winck

Il laterale classe 1994 arriva un prestito con diritto di riscatto dall'Internacional di Porto Alegre e si è già unito al resto dei compagni nel ritiro di Racines

"L'Hellas Verona FC comunica di aver tesserato a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Claudio Winck dallo Sport Club Internacional di Porto Alegre. Il calciatore ha raggiunto il ritiro di Racines e inizierà nel pomeriggio a svolgere attività con la squadra". Con questo comunicato la società gialloblu annuncia il suo nuovo colpo di mercato, che andrà a rinforzare le fasce laterali della difesa di Mandorlini. Lo stesso Ds Bigon aveva annunciato il suo arrivo, nella giornata di lunedì, alla stampa locale, lasciando intendere inoltre che la squadra scaligera avrebbe bisogno ora di due centrali. 
Restando sempre sul tema della difesa, proprio ieri sera Rafa Marquez si è unito al gruppo: il difensore infatti ha partecipato alla recente Copa America. 

Intanto la squardra domenica ha affrontato il Sud Tirol nelle sua seconda amichevole estiva: la doppietta di Gomez e la rete di Bosko Jankovic hanno fissato il risultato sul 3-0 per la formazione di Mandorlini. 

Sono stati ultimati oggi invece i sorteggi di Coppa Italia, che vedranno l'Hellas scendere in campo probilmente il 15 agosto per sfidare la vicente della sfida tra il Bari e una tra Foggia e Lucchese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un terzino brasiliano per Mandorlini: l'Hellas ufficializza il giovane Claudio Winck

VeronaSera è in caricamento