rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Piazza Vittorio Veneto

L'Hellas ufficializza Furman, mette le mani su Gilberto e trattiene Ionita

Il centrocampista polacco classe '92 ha già firmato ed è a disposizione di Delneri, mentre è in arrivo il laterale brasiliano della Fiorentina, che a sua volta ci prova per Ionita

Nelle ultime concitate ore della finestra invernale di calciomercato, l'Hellas Verona continua ad essere al centro di numerose trattative. 
La società ha annunciato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Dominik Furman: il centrocampista classe '92 arriva dal Tolosa dopo aver iniziato la stagione nel Legia Varsavia e ha scelto il 14 come numero di maglia. Da Firenze inoltre è in arrivo anche Gilberto, laterale brasiliano di 22 anni che fino a questo momento ha faticato a trovare spazio nella formazione di Paulo Sousa. 
Dalla Fiorentina inoltre è arrivata anche l'offerta di 3 milioni di euro più 2 di Bonus per Ionita ma, secondo quanto affermato dalla Gazzetta dello Sport, il club di via Belgio avrebbe declinato l'offerta. Il giocatore tra l'altro interessa anche al Napoli. 

Dal sito tuttomercatoweb.com inoltre arrivano notizie di altre trattative in entrata per i gialloblu. Il centrocampista blucerchiato Pedro Pereira sarebbe infatti sempre più vicino ai gialloblu, che avrebbero anche sondato il terreno per il terzino Marco Motta, ora in trattativa con il QPR. Sempre per le fasce sarebbe inoltre spuntata l'idea Lorenzo Del Prete del Perugia, almeno secondo Sky Sport, con il Genoa invece avrebbe preso vita il duello per aggiudicarsi le prestazioni dell'esterno offensivo della Ternana Federico Furlan.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas ufficializza Furman, mette le mani su Gilberto e trattiene Ionita

VeronaSera è in caricamento