rotate-mobile
Sport

Hellas, tutto nelle tue mani

Gli scaligeri cercano di recuperare Selva e Campagna per la trasferta di Portogr

Questa volta non si può sbagliare. L’Hellas è chiamato alla delicata trasferta di Portogruaro, che in caso di vittoria lo raggiungerebbe al vertice della classifica.

Gli scaligeri hanno raccolto solamente due punti nelle ultime tre giornate e non vincono da quattro. Il Portogruaro non ha fatto tanto meglio dell’Hellas, con un solo punticino in più raccolto nelle ultime tre gare.

Remondina proverà con la beretti la possibile formazione titolare di domenica, senza però avere a disposizione l’intera rosa. Mancherà ancora all’appelo Selva, la punta gialloblù, dopo essersi ripreso dall’infortunio muscolare al polpaccio, ha rimediato domenica una forte contusione al ginocchio, che ha costretto i medici a tenerlo a riposo in via precauzionale. Campagna invece è vittima di un affaticamento muscolare che lo obbliga a svolgere del lavoro differenziato. Entrambi comunque, dovrebbero almeno andare in panchina nella sfida di domenica.

Intanto i tifosi scaligeri hanno confermato la loro presenza allo stadio “Pier Giovanni Mecchia”. Tutti i 1.300 biglietti disponibili per il settore ospiti infatti sono esauriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, tutto nelle tue mani

VeronaSera è in caricamento