menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hellas, tutto in tre partite Ceccarelli suona la carica

Hellas, tutto in tre partite Ceccarelli suona la carica

Hellas, tutto in tre partite Ceccarelli suona la carica

Per i giallobl quella contro la Salernitana sar una gara decisiva verso l'obiettivo play off

"Le prossime tre partite sono teoricamente le più difficili". Luca Ceccarelli ha le idee chiare, per quel che riguarda il futuro prossimo dell'Hellas. Che dopo la sosta troverà al Bentegodi una rivale diretta per la corsa ai play off, ovvero la Salernitana. "La scorsa settimana ci siamo allenati duramente col preparatore atletico, cercando di essere pronti per lo sprint finale. Prepariamo una gara alla volta, i campani ci terranno a consolidare il proprio posto. Noi vogliamo rimanere in zona play-off per poi giocarci le nostre carte", assicura Ceccarelli.

Convinto che tutto sia ancora da decidere, in un senso o nell'altro. "Noi cerchiamo di fare più punti possibile - aggiunge Ceccarelli -. A Salerno ci fu una brutta sconfitta dopo una cattiva prestazione. Si trattava di un periodo nero ormai messo alle spalle. E' stata ritrovata la continuità, bravo il tecnico a recuperare l'intera rosa".

L'obiettivo sono i play off, da giocare però con quella determinazione e quella grinta che forse lo scorso anno sono mancate: "Sotto l'aspetto psicologico, il ko col Portogruaro fu una mazzata incredibile, ora possiamo invertire la rotta. Siamo carichi ed entusiasti, manteniamo alta la soglia di attenzione perchè basta un passo falso per perdere di vista posizioni di prestigio. Andiamo avanti per la nostra strada e poi vedremo".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento