Domenica, 24 Ottobre 2021
Sport Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Hellas, un pareggio che costa caro: Toni, Marquez e Rafael s'infortunano

Il portiere brasiliano non è neppure sceso in campo, mentre la punta e il difensore sono stati costretti ad uscire dal campo: il primo intorno al 20' di gioco, il secondo quando mancavano poco più di 20 minuti al termine della gara

Il pareggio ottenuto in extremis sul campo di gioco dell'Atalanta, ha mostrato un Verona sottotono che è comunque riuscito a strappare un punto prezioso agli oroboci. La sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia ha però rinconsegnato a Mandorlini una squadra acciaccata, dal momento che tre titolarissimi sono rientrati infortunati nel capoluogo scaligero

"L'Hellas Verona FC comunica quanto segue:
- Per Rafael è stato evidenziato un risentimento muscolare all'adduttore destro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a controlli.
- Per Toni è stato evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, dopo le tradizionali 48 ore anche lui sarà sottoposto agli accertamenti diagnostici.
- Per Marquez sospetta distrazione muscolare all'adduttore destro, nei prossimi giorni verranno effettuati gli accertamenti diagnostici".

Questa nota apparsa sul sito della società scaligera non può non preoccupare i tifosi gialloblu in vista della sfida di mercoledì sera contro l'Inter. Sembra infatti molto difficile che Toni e Marquez possano essere pronti già per la prossima giornata ma gli esami medici delle prossime ore chiariranno ogni dubbio. Qualche possibilità in più forse potrebbe averla l'estremo difensore brasiliano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, un pareggio che costa caro: Toni, Marquez e Rafael s'infortunano

VeronaSera è in caricamento