rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, Pazzini sorride: il giudice sportivo lo squalifica per una sola giornata

In un'intervista a Radio Deejay, il bomber gialloblu ha auspicato di ricevere "anche la beffa" dopo l'ingiusto cartellino rosso arrivato con il Benevento. Una speranza che è diventata realtà

L'espulsione contro il Benevento? Stavo andando sulla palla, il difensore mi ha spinto e cadendo all'indietro forse ho colpito il portiere. Non so neanch'io come definirla, è stata una cosa minima, lo affermavano anche quelli del Benevento. Ora la mia speranza è che non arrivi anche la beffa, come i calciatori sbagliano e chiedono scusa spero che anche gli arbitri si possano rendere conto di cosa è successo e limitare i danni perché da capitano rischio anche due giornate di squalifica. Quanti gol voglio fare? Spero tanti, per aiutare la squadra. La Serie B è un campionato molto difficile, ci sono squadre forti ed è una stagione lunga. Abbiamo bisogno anche dei miei gol e spero di farne ancora. Le neopromosse? Hanno veramente delle belle squadre, per vincere la Lega Pro devi avere dei gruppi molto forti e non è un caso che anche in Serie B si ripetano. 

Queste le principali dichiarazioni di Giampaolo Pazzini, intervistato lunedì durante la trasmissione Deejay Football Club. Parole che sembra aver udito anche il Giudice Sportivo, il quale ha deciso di infliggere solamente una giornata di squalificata al capitano gialloblu, che salterà come previsto la trasferta di Avellino, ma sarà a disposizione già per la sfida casalinga di lunedì 20 febbraio contro la Spal. 

Intanto la squadra, sempre agli ordini di Fabio Pecchia, ha proseguito gli allenamenti allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, svolgendo riscaldamento, circuito di forza e trasformazione sul campo, esercitazioni con tiri in porta e partitella. 
Troianiello intanto ha smaltito la sindrome influenzale che l'aveva colpito, mentre Ganz, Souprayen e Valoti hanno proseguito con le rispettive terapie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Pazzini sorride: il giudice sportivo lo squalifica per una sola giornata

VeronaSera è in caricamento