rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgo Roma / Via Centro

Hellas, problemi muscolari anche per Souprayen: salta la sfida contro il Milan

Il terzino francese si è fermato nel corso dell'amichevole di mercoledì pomeriggio a Peschiera del Garda: "Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una elongazione del flessore della coscia destra"

"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto il calciatore Samuel Souprayen presso il CEMS (Centro Medico Specialistico) di Verona hanno evidenziato una elongazione del flessore della coscia destra. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico". Questa nota comparsa sul sito ufficiale della società annuncia una nuova tegola in casa Hellas: Del Neri quidi dovrà fare a meno del terzino per la trasferta con il Milan prevista per domenica. L'infortunio giunto nell'amichevole di mercoledì pomeriggio disputata a Peschiera del Garda, porterà probabilmente Sala nel ruolo di terzino destro, mentre Pisano verrà dirottato sulla corsia di sinistra. 

Ma in casa gialloblu arriva anche una buona notizia: "La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha parzialmente accolto il ricorso del Verona, riducendo da 3 a 2 giornate la squalifica inflitta al portiere della squadra gialloblù Rafael Pinheiro De Andrade in occasione della gara di campionato con il Frosinone del 29 novembre. La Corte ha annullato l’ammenda di 20mila euro inflitta alla società scaligera in seguito al match con il Frosinone, confermando invece l’ammenda di 20mila euro inflitta in seguito alla gara casalinga con il Napoli dello scorso 22 novembre".
Il portiere brasiliano quindi sarà a disposizione del tecnico di Aquileia a partire dalla partita casalinga di domenica 20 dicembre contro il Sassuolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, problemi muscolari anche per Souprayen: salta la sfida contro il Milan

VeronaSera è in caricamento