rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio Bentegodi

Hellas, Sogliano ha ancora tre colpi in canna e arrivano i complimenti del Coni

Iturbe, Ntep e Brivio sono nel mirino del Ds scaligero e il presidente Malagò si complimenta con il pubblico per aver evitato episodi di razzismo nella sfida contro il Milan

Dopo la vittoria di sabato ottenuta contro il Milan, l'Hellas Verona fa riposare i propri giocatori fino a domani, riapre il botteghino per gli abbonamenti e sceglie di non uscire dal calciomercato.

Gli allenamenti quindi riprenderanno domani con una doppia seduta e, tramite il proprio sito ufficiale, la società comunica gli orari di apertura del box1 e le modalità per sottoscrivere l'abbonamento. Intanto dal Coni giungono i complimenti del presidente Giovanni Malagò per il comportamento tenuto dal pubblico nella partita di sabato: "A Verona gli animi erano accesi, - ha detto Malagò ai microfoni di Radio Anch'Io lo Sport - ma poi tutto è andato bene sfociando nell'ironia che è l'arma migliore per disorientare chi vuol fare polemiche gratuite".

Sul fronte del calciomercato, Mandorlini toglie virtualmente dal mercato Cacia, confermando la fiducia nel capocannoniere dello scorso campionato cadetto e parlando di una possibile convivenza tra lui e Luca Toni. Dal Portogallo intanto arrivano voci sull'interesse degli scaligeri per Juan Iturbe. L'esterno del Porto però è finito anche sul taccuino di Inter e Genoa.

Bisognerà battere la concorrenza del Catania invece per arrivare al centrocampista dell'Auxerre Paul Georges Ntep de Madiba. Il giocatore camerunense classe 1992, è da lungo tempo nel mirino di Sogliano ma anche i siciliani sembrano fare sul serio.

Per fornire ulteriore esperienza alla squadra, sono stati allacciati contatti con il terzino sinistro dell'Atalanta Davide Brivio. La società orobica però non sembra intenzionata a privarsi del giocatore, ma i gialloblu non mollano la presa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Sogliano ha ancora tre colpi in canna e arrivano i complimenti del Coni

VeronaSera è in caricamento