rotate-mobile
Sport

Hellas si gioca il tutto per tutto contro il Lumezzane

Le due formazioni si equivalgono: di tre precedenti incontri nessuna delle due mai prevalsa

Siamo alla resa dei conti, le prossime due partite saranno quelle fondamentali. Si gioca tutto qui, emozioni e aspettative non sono mai state così alte. L’Hellas Verona punta tutto in una partita che sarà fondamentale per raggiungere i play-off. E per non scivolare troppo in basso.

Domenica al Bentegodi il tutto per tutto contro il Lumezzane, in una partita che vale un campionato. Guardando indietro, la squadra ha vissuto un campionato davvero emozionante con partenza da film horror, vicissitudini a volte anche comiche, ripresa primaverile quasi commovente. Ora siamo in un vero e proprio giallo. E come ogni mistero che si rispetti il Verona si trova di fronte al momento di maggior tensione: trovarsi quinti in classifica, a 2 giornate dalla fine, con un solo punto di vantaggio sulla Reggiana e con la "bestia nera" Spezia che aspira ai 45 punti. La squadra è stata brava a risollevarsi, ma ora i tifosi chiedono un altro piccolo sforzo. Tante le aspettative, l’affetto e il calore che ancora una volta avvolge gli scaligeri.

Di fronte, il Lumezzane, che sta vivendo un momento molto positivo e potrebbe rivelarsi un osso davvero duro da rosicchiare. Il rendimento dei ragazzi allenati da mister Davide Nicola quest’anno è stato decisamente buono e ora i rossoblu possono vantare una situazione di estrema sicurezza a quota 43 punti, un traguardo decisamente ragguardevole se si considera la giovanissima età di tutti i componenti della rosa: i più “vecchi” sono il difensore Borges e il bomber Ferrari, classe 1980. Tre soli i precedenti tra le due formazioni, con tre partite e tre pareggi. Gli ingredienti per una partita spettacolare ci sono tutti, l’ultima parola spetta al campo in cui finalmente una squadra riuscirà a prevalere sull'altra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas si gioca il tutto per tutto contro il Lumezzane

VeronaSera è in caricamento