rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Hellas-Sassuolo, le probabili formazioni | Moras recupera

Il difensore è stato inserito nella lista dei convocati, probabile quindi il suo impiego insieme al portiere Rafael. Rientrano anche Crespo e Carrozza che però sembrano destinati alla panchina

Tutto è oramai pronto per il big match della tredicesima giornata del campionato di serie B tra Hellas Verona e Sassuolo. Gli emiliani guidano attualmente la classifica con con 31 punti, con i gialloblu distanti 6 lunghezze. Quella di domani sera allo stadio Bentegodi è una delle partite più importanti della stagione e i ragazzi di Mandorlini devono anche rispondere al sorpasso subito dal Livorno. 

QUI HELLAS VERONA - I principali dubbi di Mandorlini sulla formazione che dovrà affrontare la capolista domani sera riguardano la difesa. Moras infatti ha svolto allenamento differenziato ma compare nella lista dei convocati, in ogni caso Ceccarelli è pronto a prenderne il posto. Crespo e Carrozza sono tornati ad allenarsi con il gruppo e sono in lista anche loro. Il centrocampo dovrebbe essere composto da Laner, Jorginho e Hallfredsson, in attacco invece l'unico certo del posto è Cacia. A sostegno del bomber dovrebbero esserci Gomez e Grossi, con Bojinov e Rivas che scalpitano in panchina. 

QUI SASSUOLO - "Non mi interessa il paragone con Juve-Inter - ha detto mister Di Francesco -, mi interessa la partita di domani solo sotto un punto di vista calcistico. Affronteremo la gara studiando le qualità degli avversari però pensiamo prima di tutto a noi e mi piacerebbe vedere una bella partita. Il Verona è una grande squadra e ricerca il gioco proprio come noi, perciò ci affronteremo a viso aperto. I miei ragazzi hanno dato risposte importanti nelle ultime due partite, spero facciano così anche a Verona, nonostante l'avversario importante. Cacia ha esordito con me a Piacenza in prima squadra quindi lo conosco molto bene". I pullman dei tifosi neroverdi intanto sono già pronti per raggiungere il Bentegodi e sostenere la capolista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas-Sassuolo, le probabili formazioni | Moras recupera

VeronaSera è in caricamento