rotate-mobile
Sport

Hellas-Sambo mercoled in Coppa Italia

Giannini di nuovo verso l'esclusione di Esposito, Ceccarelli e Cangi

Il Verona prosegue la preparazione in vista della gara di domenica contro l'Alessandria allo stadio Bentegodi. Ieri il tecnico Giannini ha perso dal gruppo dei giocatori completamente disponibili anche Caroppo, il secondo portiere gialloblù, e l'attaccante Ferrari che si sono allenati a parte insieme ad Andy Selva.

Oggi è in programma la tradizionale amichevole del giovedì contro i giovani della Berretti dalla quale si potrà capire qualcosa di più circa la formazione che l'allenatore romano intende mandare in campo. Ci si attende la conferma della difesa che ha vinto la gara contro il Ravenna, per la prima volta non subendo reti, mentre a centrocampo e in attacco potrebbero ancora esserci delle sorprese. I grigi peimontesi si sono allenati al completo anche se nel gruppo gira l'influenza e qualche giocatore ne sta risentendo.

Intanto il direttivo della Lega Pro ha deciso che la partita valida per la Coppa Italia di Lega Pro contro la Sambonifacese (ennesimo derby scaligero in Coppa Italia degli ultimi anni tra le due squadre) si giocherà mercoledì 20 ottobre alle 15 allo stadio Bentegodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas-Sambo mercoled in Coppa Italia

VeronaSera è in caricamento