rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Tombetta

La serie A inizia al Bentegodi con Hellas-Roma. Ufficiale l'arrivo di Albertazzi

Le Lega Calcio ha comunicato il programma delle prime due giornate di campionato, stabilendo che il match che si disputerà per primo, alle 18 del 22 agosto, sarà proprio quello di Verona

Si terrà allo stadio Bentegodi il calcio d'inizio della stagione 2015/2016 del campionato di serie A. La Lega Calcio infatti ha reso nota la programmazione delle prime due giornate di campionato e l'anticipo delle 18 di sabato 22 agosto sarà proprio quello tra l'Hellas Verona e la Roma. 

Intanto la società ha ufficializzato l'arrivo di Michelangelo Albertazzi con un comunicato stampa: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michelangelo Albertazzi. Il difensore, classe '91, ha già disputato con l'Hellas Verona le stagioni 2012/13 (raggiungendo la promozione in Serie A) e 2013/14. Albertazzi nel pomeriggio sosterrà la prima seduta a Peschiera agli ordini di mister Mandorlini". Il calciatore torna quindi sulle spnde dell'Adige in via definitva e dovrebbe così completare il settore della corsia sinistra. 

Dal mercato arrivano però notizie di un nuovo interessamento per Jacopo Sala. Il Napoli infatti sta cercando di prelevare Elseid Hysaj dall'Empoli ma se l'operazione non dovesse andare a buon fine, il club partenopeo ritenterà l'assalto a laterale scaligero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serie A inizia al Bentegodi con Hellas-Roma. Ufficiale l'arrivo di Albertazzi

VeronaSera è in caricamento