rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Castelnuovo del Garda

Hellas pronto al ritiro, domani arriva anche Cocco

Sogliano starebbe definendo la trattativa, si allontana invece Sforzini, il Grosseto chiede oltre 1,5 milioni di euro, il Verona offre poco meno di un milione. Martedì prima seduta di allenamento

Ci siamo quasi: l'Hellas scalpitante scalda i muscoli in vista della nuova stagione in serie B. E la rosa è quasi pronta per la nuova formazione dei gialloblù.

Domani, lunedì 16 luglio raduno a Sandrà dove potrebbe arrivare anche l'ex attaccante dell'Albinoleffe Cocco, 12 reti la scorsa stagione. Sogliano starebbe definendo la trattativa, si allontana invece Sforzini, il Grosseto chiede oltre 1,5 milioni di euro, il Verona offre poco meno di un milione.

Martedì 17 luglio alle 10 i ragazzi di Andrea Mandorlini saranno in campo a Sandrà per svolgere la prima seduta di allenamento del 2012/13, sabato 21 la partenza per Santa Cristina Val Gardena, sede del ritiro estivo, dove gli scaligeri svolgeranno fino al 4 agosto la preparazione. Partirà un'Hellas convinto nella promozione diretta in serie A: le mosse del presidente Setti e del ds Sogliano vanno in questa direzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas pronto al ritiro, domani arriva anche Cocco

VeronaSera è in caricamento