menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alex Ferrari (Immagine Hellas Verona)

Alex Ferrari (Immagine Hellas Verona)

L'Hellas si rinforza in difesa, da Bologna arriva in prestito Alex Ferrari

Con la squadra rossoblu ha già conquistato una promozione in serie A nella stagione 2014/2015. Intanto l'altro nuovo acquisto gialloblu, Bruno Zuculini, è stato presentato ufficialmente

Secondo acquisto del mercato di gennaio per l'Hellas Verona. Dopo Bruno Zuculini, da questa mattina, 27 gennaio, è a Peschiera per allenarsi con i suoi nuovi compagni il difensore Alex Ferrari.

Ferrari, classe '94, è stato preso in prestito dal Bologna, squadra in cui è cresciuto e con cui ha fatto il suo esordio in Serie A nella scorsa stagione giocando 22 partite ufficiali. In serie B invece ha esordito con la maglia del Crotone, dove era stato girato in prestito nel 2014. L'anno successivo è tornato a Bologna, sempre in serie B, conquistando la promozione insieme ai suoi compagni di squadra.

Intanto ieri, 26 gennaio, Bruno Zuculini ha rilasciato le sue prime parole da giocatore gialloblu: "Conoscevo Verona grazie a mio fratello, che per me è una persona importante per me. Mi ha fatto conoscere la città e i tifosi, che mi hanno fatto sentire il loro calore. Vorrei rimanere qui a lungo, per giocare e aiutare la squadra". L'esordio di Zuculini c'è già stato sabato scorso, 21 gennaio, nella sfida contro il Latina. "Sono entrato che eravamo sotto di un gol e ho cercato di aiutare i compagni a recuperare palla, giocando in modo aggressivo - ha detto Zuculini - È stato bello sentire l'incitamento dei tifosi, nonostante il risultato negativo. Per questo li voglio ringraziare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento