menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Hellas, missione play off  tre posti per dieci squadre

Hellas, missione play off tre posti per dieci squadre

Hellas, missione play off tre posti per dieci squadre

Vincendo contro l'Alessandria i giallobl scavalcherebbero i piemontesi in classifica

E se a questo punto del campionato il Verona decidesse finalmente di mettere la freccia? Sì, proprio quella del sorpasso. L'Alessandria è lì, a un passo, e la gara contro i piemontesi potrebbe davvero significare per la squadra di Mandorlini la tanto attesa svolta definitiva.

Insomma, le tre vittorie consecutive contro Reggiana, Cremonese e Ravenna hanno avuto il grande di merito di riaccendere di colpo un entusiasmo che si stava spegnendo. E ora viene il bello. In testa alla classifica del girone Gubbio e Sorrento sembrano ormai saldamente primi e secondi. Restano, quindi, tre posti disponibili per i play off. Con una decina di pretendenti. A cominciare dalla Salernitana, che deve fare i conti con 3 punti di penalizzazione ma che se dovesse subirne altri vedrebbe decisamente compromesse le proprie ambizioni.

Dietro la Salernitana c'è proprio l'Alessandria: un punto nelle ultime tre partite, e una condizione psico-fisica che forse comincia a vacillare. Un punto sotto il Bassano può contare su una difesa solidissima ma su un attacco che segna veramente con il contagocce. E poi l'Hellas. Lì, nella posizione ideale per sferrare l'attacco decisivo. Ora o mai più.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento