rotate-mobile
Sport San Zeno / Piazza Corrubbio

Il Middlesbrough si getta su Rafael. Romulo, punto interrogativo sul suo futuro

Il portiere è corteggiato dalla formazione inglese che gli avrebbe proposto un contratto di 3 anni: se l'affare dovesse andare in porto la società gialloblu sarebbe costretta a tornare sul mercato in cerca di un estremo difesore

Tornati a Verona per preparare la sfida di sabato sera contro il Foggia, valida per il passaggio del turno in Coppa Italia, i giocatori dell'Hellas hanno già "assaggiato" il terreno del Bentegodi nella giornata di ieri, dopo che questo è stato sottoposto ai soliti lavori di manutenzione. 

Negli ultimi giorni sono stati presentati gli ultimi arrivi (Souprayen, Winck e Albertazzi) del mercato estivo, che potrebbe ancora regalare qualche colpo di scena. Dall'Inghilterra infatti arriva la notizia che il Middlesbrough avrebbe formalizzato un'offerta per Rafael: l'interesse degli inglesi per il portiere brasiliano quindi è concreto, al punto che gli è stato proposto un triennale. Se l'affare dovesse andare in porto, la società gialloblu sarebbe costretta a ritornare sul mercato per cercare un nuovo numero 1. 

Intanto sul sito Tuttomercatoweb.com, l'agente di Romulo parla del futuro del suo assistito: "La cosa più importante al momento è che lui sta bene e si sta allenando bene. Per il suo futuro credo ci sia da aspettare ancora, sarà necessario incontrare la società. Ci vedremo la prossima settimana, faremo le nostre valutazioni. So che Mandorlini lo stima, vuole che resti in squadra per aiutare. Detto questo ogni scenario al momento è aperto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Middlesbrough si getta su Rafael. Romulo, punto interrogativo sul suo futuro

VeronaSera è in caricamento