rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Parte il mercato dell'Hellas, primo dubbio: Tachtsidis

Il greco tornerà al Genoa ma la società scaligera proverà a riportarlo indietro. Sforzini e Rivas sarebbero i compagni ideali da affiancare a Gomez Taleb. Sondato Grossi del Siena

Il cambio del direttore sportivo in casa Hellas ha ovviamente portato anche ad un cambio di strategie per ciò chen riguarda il calcio mercato. Il nuovo Ds Sogliano si è subito messo al lavoro per dare a Mandorlini una squadra all'altezza e riprovare a puntare la zona promozione.

Ma per fare un buon mercato bisogna anche vendere, altrimenti si rischia di fare il passo più lungo della gamba. Monte ingaggi e acquisti richiedono soldi contanti e se si esagera si rischia di pagare un conto ancor più salato. I possibli partenti sarebbero Mancini, Bjelanovic, Pichlmann, Doninelli, Lepiller, D'Alessandro, Pugliese, Esposito e Mareco. Tachtsidis tornerà certamete al Genoa, ma la dirigenza scaligera lavora per riaverlo, puntando forte sull'ottimo rapporto tra il greco e Mandorlini.

Per quanto riguarda il mercato in entrata i sogni sono Rivas e Sforzini, che insieme a Gomez, ammesso che la società resista alle allettanti offerte, formerebbero un trio di grande spessore. E' stato sondato il terreno anche per Grossi del Siena e sotto il mirino dei gialloblu ci sono anche Pesoli, Crespo, Chibsah e Romanò. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il mercato dell'Hellas, primo dubbio: Tachtsidis

VeronaSera è in caricamento