rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La stagione dell'Hellas inizia il 21 luglio in Val Gardena

Pare conclusa la trattativa con Paolo Grossi del Siena, che l'anno prossimo dovrebbe vestire la maglia gialloblu. Forte l'interesse per Paulinho e Sforzini ma il prezzo è alto

Tramite il proprio sito ufficiale, il club scaligero ufficializza le date e la sede del ritiro estivo per la preparazione della stagione 2012/2013. I gialloblu partiranno sabato 21luglio per Santa Cristina Val Gardena, località di circa 1.900 abitanti situata in provincia di Bolzano, fino al 4 agosto. Gli allenamenti verranno svolti al centro sportivo “Mulin da Coi”, mentre l'amichevole con la Fiorentina si disputerà a Moena (TN), il 27 luglio.

Intanto pare che il ds Sogliano abbia messo a segno il primo colpo di mercato per gli scaligeri. Si tratterebbe del prestito di Paolo Grossi, centrocampista offensivo del Siena, per il quale è stato ottenuto anche il diritto di riscatto per la metà del cartellino.

Lavori in corso invece per quanto riguarda la punta centrale. Piacciono molto sia Paulinho che Sforzini, ma entrambi costano anche caro. Il primo è valutato dal proprio presidente, Spinelli, ben cinque milioni di euro. Per il secondo ne servono invece due, questa almeno è la valutazione che da Camilli. Cifre importanti per la serie B, che potrebbero convincere la dirigenza dell'Hellas a virare su altre piste più abbordabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stagione dell'Hellas inizia il 21 luglio in Val Gardena

VeronaSera è in caricamento