Domenica, 24 Ottobre 2021
Sport

Hellas, dal Palermo arrivano Arzamendia e Verdun

Doppio colpo per il club di via Torricelli che ottiene da Zamparini il prestito con l'opzione di riscatto per la metà del cartellino dei due giovani promettenti paraguiani

L'Hellas Verona non ferma la sua campagna acquisti per la prossima stagione e rilancia: Arzamendia e Verdun l'anno prossimo vestiranno gialloblu.

L'ufficialità arriva dal sito del Palermo dove si comunica che i due giocatori sono stati ceduti in prestito con l'opzione per il riscatto della metà del cartellino. Si tratta di due giovani di belle speranze del calcio paraguiano: Oscar Arzamnedia, classe 1994, centrocampista centrale e Antonio Cesar Verdun, classe 1993, attaccante. I due quindi saranno al servizio di Mandorlini, che avrà il compito di valorizzare questi ragazzi. 

Sogliano, dopo aver messo a segno questo doppio colpo, continua la sua ricerca dei tasselli per sistemare la squadra. Mancano all'appello una punta centrale di peso, un centrocampista e un difensore. Possibile il ritorno di Mareco se abbassa le sue pretese economiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, dal Palermo arrivano Arzamendia e Verdun

VeronaSera è in caricamento