Sport Piazza Isolo

Hellas, Mandorlini prova a trattenere Sala mentre in 3 si fanno avanti per Lazaros

Il Napoli sembra pronto a versare nelle casse società la cifra richiesta ma il tecnico storce un po' il naso al pensiero di perdere il laterale, che nel capoluogo scaligero potrebbe completare il suo percorso di crescita

L'Hellas Verona si prepara a scendere in campo sabato 8 agosto per la nuova amichevole che lo vedrà sfidare l'Al-Jaish, formazione del Qatar. Inizialmente il match si doveva disputare a Villach alle 18, ma alcune questioni logistiche hanno costretto la dirigenza a spostarlo a Seeboden per le ore 17. Si tratta dell'ultimo test prima della prima gara ufficiale dell'anno: la partita di Coppa Italia del 15 agosto. 

Intanto sul fronte del calciomercato si vocifera che il Napoli abbia intenzione di cedere alle richieste scaligere e di versare una cifra che si aggira sui 7 milioni di euro per Jacopo Sala. Una cessione che non farebbe felice il tecnico Mandorlini, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: "È bravo, può migliorare ancora molto, vorrei aspettare prima di cederlo. Il mercato è ancora lungo, può succedere di tutto, spero che Jacopo resti per la sua crescita. Poi l'allenatore può incidere relativamente". 

Paok Salonicco, Everton e Atalanta invece continuano a seguire la pista che porta a Lazaros Christodoulopoulos. L'interesse dei greci sembra essere quello piùà concreto, ma gli inglesi nelle ultime ore hanno sondato il terreno per il trequartista ex Bologna, la cui situazione viene monitorata anche dall'Atalanta. Appare quindi difficile che il centrocampista resti sulle sponde dell'Adige. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Mandorlini prova a trattenere Sala mentre in 3 si fanno avanti per Lazaros

VeronaSera è in caricamento