Hellas, in vendita i biglietti per la partita con l'Avellino. E Luppi va all'Entella

L'attaccante saluta il club gialloblu e con lui potrebbe farlo anche Juanito Gomez, che sembra vicino alla risoluzione del contratto

Davide Luppi

Si è chiusa con una sconfitta contro il Newcastle la serie di amichevoli estive giocate dall'Hellas Verona. La squadra è a riposo fino a domani, 9 agosto, quando riprenderanno gli allenamenti a Peschiera del Garda in vista della sfida di domenica 13 agosto, Hellas Verona - Avellino, partita valida per il terzo turno di Coppa Italia, prima partita ufficiale della nuova stagione gialloblu. Il fischio d'inizio alle ore 20.30 al Bentegodi lo darà l'arbitro Mazzoleni.

Già da oggi, 8 agosto, sono in vendita i biglietti per la partita contro l'Avellino. Le partite di Coppa Italia, infatti, non sono inserite nell'abbonamento che già oltre 10 mila tifosi hanno sottoscritto. I prezzi dei biglietti sono però molto vantaggiosi, soprattutto se acquistati in prevendita. Si potrà assistere alla prima partita dell'Hellas 2017/18 pagando anche solo 5 euro, e i giovani che hanno meno di 14 anni possono anche prendere un biglietto al costo di 1 euro.

I ragazzi allenati da Fabio Pecchia torneranno a sudare sul campo a partire da domani, ma tra di loro non ci sarà Davide Luppi, che è stato ufficialmente ceduto alla Virtus Entella. E anche un altro attaccante potrebbe lasciare l'Hellas. Per la Gazzetta dello Sport, Juanito Gomez, sarebbe vicino alla risoluzione del contratto che lo lega alla società gialloblu. Il Verona dunque perde pezzi in attacco e per questo è molto attiva sul mercato per reperire giocatori utili per il reparto offensivo. Oltre a Boyè del Torino e a Kishna della Lazio, l'Hellas sarebbe in trattativa con il Napoli per portare a Verona Leonardo Pavoletti, scrive Tuttosport. Su quest'ultimo quotidiani si possono leggere anche altri nomi di attaccanti che vengono accostati all'Hellas, come Felipe Avenatti, ma anche Alessandro Diamanti, Kean e addirittura il clamoroso ritorno di Iturbe. Infine, in difesa si lavora in uscita, con Alejandro Gonzales che potrebbe andare al Penarol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento