rotate-mobile
Sport

La Juve Stabia punta Bjelanovic, Sforzini per ora è un sogno

Il club campano dopo aver abbandonato la pista che portava a Pichlmann ora segue la punta croata. Camilli non molla il suo bomber e Sogliano sonda il terreno per Cocco dell'Albinoleffe

Saltata la trattativa che doveva portare Pichlmann alla Juve Stabia, il club di Castellammare punta forte su Sasha Bjelanovic. La punta croata ha finora rifiutato tutte le proposte che gli sono arrivate, ma il club campano potrebbe essere gradito all'attaccante. 

In entrata il club di via Torricelli continua a sognare Sforzini ma il presidente del Grosseto, Piero Camilli, non intende scendere sotto i due milioni di euro e la trattativa pare essersi momentaneamente arenata, soprattutto dopo il rifiuto della contropartita tecnica messa sul piatto da Sogliano (uno tra Pichlmann, Berrettoni, Mancini e Ceccarelli). Il ds scaligero cerca allora altre piste, dopo Ebagua del Varese e Cacia del Lecce, è stato sondato il terreno per Cocco dell'Albinoleffe, ma la vicenda è solo agli inizi. C'è da aggiungere però che Sogliano non ha nessuna intenzione di intraprendere trattative lunghe e logoranti, per dare il prima possibile a Mandorlini la rosa di cui ha bisogno.

Intanto si registra l'apprezzamento di Lisuzzo del Novara per la piazza Di Verona, Il difensore infatti è uno dei principali candidati a sostituire il paraguaiano Mareco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juve Stabia punta Bjelanovic, Sforzini per ora è un sogno

VeronaSera è in caricamento