rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

L'Hellas e Jankovic si separano, mentre dal Bologna arriva Deian Boldor

Il serbo e la società gialloblu hanno deciso di sciogliere consensualmente il contratto che li legava. Il difensore romeno viene ceduto in prestito dal club felsineo, che vuole aggiudicarsi le prestazioni di Helander

Lo scoppiettante calciomercato dell'Hellas Verona continua a regalare nuovi colpi e nuove trattative, che verranno portate avanti probabilmente fino allo scadere del tempo utile. 
La società gialloblu avrebbe trovato l'accordo con la Sampdoria per la cessione di Bianchetti, sulla base di un'offerta di circa due milioni e mezzo di euro, e individuato in Guglielmo Stendardo, in uscita dall'Atalanta, il suo sostituto. Il giovane difensore però avrebbe preso tempo per riflettere sulla sua scelta: vorrebbe restare nel capoluogo scaligero. 

È stata intanto comunicata l'ufficialità dell'arrivo di Deian Boldor sulle sponde dell'Adige. Il difensore romeno classe 1995, attualmente impegnato con la propria nazionale Under 21 nelle qualificazioni ad Euro 2017, arriva a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contro riscatto. Ma gli scambi con il club felsineo non sono ancora finiti. Helander infatti dovrebbe trasferirsi in Emilia in prestito con obbligo di riscatto a due milioni, con Cherubin pronto a trovare casa nella città di Romeo e Giulietta. 

Ufficiale invece la cessione in prestito di Torregrossa al Brescia, così come la rescissione consensuale del contratto con Bosko Jankovic: dopo tre anni quindi l'esterno serbo lascia Verona per andare in cerca di fortuna altrove. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas e Jankovic si separano, mentre dal Bologna arriva Deian Boldor

VeronaSera è in caricamento