rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Borgo Trento / Via IV Novembre

Hellas, Ionita e Romulo finiscono sotto i ferri: ancora da valutare i tempi di recupero

Il centrocampista moldavo è stato operato a Monaco ed è già di ritorno a Verona, il brasiliano invece, come comunica la società scaligera, "trascorrerà in Brasile il primo periodo della riabilizatione"

La sconfitta subita mercoledì sera contro l'Inter ha lasciato pesanti strascichi in casa Verona, non tanto per il risultato o la prestazione, che è stata decisamente buona nonostante il risultato finale, quanto per i nuovi infortuni che hanno toccato stavolta Pazzini e Sala. Il primo è rimasto vittima di un maldestro intervento di Felipe Melo (che solo qualche giorno fa ha procurato a Mpoku la frattura dello zigomo destro durante il match con il Chievo), il secondo invece è stato tolto da Mandorlini per quello che è sembrato essere un acciacco muscolare. Su entrambi si attendono ancora notizie sulle rispettive condizioni di salute. 
Notizie che invece arrivano direttamente dalla società scaligera su Romulo e Ionita: "L'Hellas Verona FC comunica che gli interventi chirurgici a cui sono stati sottoposti i calciatori Artur Ionita e Romulo sono perfettamente riusciti. I tempi di recupero saranno legati all'evoluzione del quadro clinico dei due differenti casi. Ionita rientrerà in Italia, da Monaco, già nella giornata odierna. Romulo invece trascorrerà in Brasile il primo periodo della riabilizatione".
Mandorlini dovrà quindi attendere ancora prima di avere i due di nuovo a disposizione e partita dopo partita la sua rosa continua a perdere pezzi. Ecco quindi che l'arrivo di Matuzalem può veramente trasformarsi in una boccata d'ossigeno per il centrocampo gialloblu. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Ionita e Romulo finiscono sotto i ferri: ancora da valutare i tempi di recupero

VeronaSera è in caricamento