rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas. Ionita firma con il Cagliari e le sirene inglesi suonano per Gollini

Il centrocampista moldavo è stato ufficialmente ceduto ai rossoblu, mentre l'Aston Villa avanza un'offerta per il giovane portiere scaligero. Intanto sembra muoversi qualcosa sul fronte che porta a Ganz

La notizia era nell'aria già da alcune ore e nella seconda serata di giovedì è arrivata l'ufficialità da parte della società. 

L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Artur Ionita al Cagliari Calcio. L'Hellas ringrazia il calciatore e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale.

Il centrocampista moldavo ha firmato con i rossoblu un contratto di tre anni con opzione sul quarto e saluta quindi la città scaligera dopo due stagioni. I contatti tra le due società però proseguono per due giovani, Ezio Fossati e Nicolò Barella, che potrebbero andare a rinforzare le mediana di Pecchia. 
Gianluca Di Marzio invece ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale l'Aston Villa si sarebbe fatto avanti per Gollini, con un'offerta da 5 milioni di euro: società e giocatore starebbero ora valutando questa possibilità. 

Per quanto riguarda l'attacco, piace anche Marilungo dell'Atalanta, sul quale però ha posato gli occhi anche Lo Spezia. Mentre per Ganz la situazione sembra andare verso una soluzione: il Novara infatti avrebbe deciso di rallentare e i gialloblu potrebbero quindi mettere a segno l'affondo nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas. Ionita firma con il Cagliari e le sirene inglesi suonano per Gollini

VeronaSera è in caricamento