rotate-mobile
Sport Piazzale Olimpia

L'Hellas perde Zuculini almeno fino a dicembre per una lesione muscolare

Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista argentino dopo l'infortunio di sabato, hanno evidenziato un problema al bicipite femorale della gamba sinistra, che probabilmente lo costringerà a restar fuori per circa un mese

L'Hellas Verona FC comunica che Franco Zuculini, in seguito all'infortunio subito durante Spezia-Hellas Verona, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali diagnostici (ad opera del dott. Borsato), presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Ospedale di Borgo Trento), che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. I tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

Questo il comunicato della società di via Belgio relativo all'infortunio occorso al centrocampista argentino nella partita di sabato contro lo Spezia, che lo aveva costretto ad uscire dal terreno di gioco dopo esservi entrato solo quindici minuti prima. Un'altra tegola sul giocatore quindi, che probabilmente sarà costretto a restare fermo per circa un mese per recuperare dalla lesione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas perde Zuculini almeno fino a dicembre per una lesione muscolare

VeronaSera è in caricamento