Hellas Verona, infortunio al ginocchio per Salcedo: si teme un lungo stop

L'attaccante 18enne ha riportato "un trauma distorsivo in iperestensione" durante l'allenamento di lunedì e sarà sotto posto ad accertamenti: preoccupa l'ipotesi di una grave lesione al legamento crociato anteriore

Eddie Salcedo

Hellas Verona FC comunica che nel corso della seduta di allenamento di questa mattina, lunedì 2 dicembre, Eddie Salcedo ha riportato un trauma distorsivo in iperestensione del ginocchio destro. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto ad accurate visite specialistiche per stabilire l’entità dell’infortunio e il percorso terapeutico necessario.

Questo il comunicato riportato sul sito ufficiale della società gialloblu, che annuncia così l'infortunio che ha colpito il giovane attaccante e che tiene in ansia Juric, ma anche l'Inter proprietaria del cartellino. 
Si teme infatti una grave lesione al legamento crociato anteriore, che potrebbe richiedere un intervento e diversi mesi di stop. La stagione del 18enne rischia dunque di essere addirittura già finita: entrambe le squadre attendono ora il responso dei medici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

  • Insetto antagonista della cimice asiatica sarà lanciato nelle colture veronesi

Torna su
VeronaSera è in caricamento