rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Hellas Verona, infortunio al ginocchio per Salcedo: si teme un lungo stop

L'attaccante 18enne ha riportato "un trauma distorsivo in iperestensione" durante l'allenamento di lunedì e sarà sotto posto ad accertamenti: preoccupa l'ipotesi di una grave lesione al legamento crociato anteriore

Hellas Verona FC comunica che nel corso della seduta di allenamento di questa mattina, lunedì 2 dicembre, Eddie Salcedo ha riportato un trauma distorsivo in iperestensione del ginocchio destro. Nelle prossime ore il calciatore sarà sottoposto ad accurate visite specialistiche per stabilire l’entità dell’infortunio e il percorso terapeutico necessario.

Questo il comunicato riportato sul sito ufficiale della società gialloblu, che annuncia così l'infortunio che ha colpito il giovane attaccante e che tiene in ansia Juric, ma anche l'Inter proprietaria del cartellino. 
Si teme infatti una grave lesione al legamento crociato anteriore, che potrebbe richiedere un intervento e diversi mesi di stop. La stagione del 18enne rischia dunque di essere addirittura già finita: entrambe le squadre attendono ora il responso dei medici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, infortunio al ginocchio per Salcedo: si teme un lungo stop

VeronaSera è in caricamento