rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Hellas in Coppa Italia, si torna a giocare tra le grandi

Mandorlini annuncia un turnover moderato: "Niente proclami, ma ce la giocheremo fino in fondo"

L'Hellas ha raggiunto Roma con il Frecciarossa. Stasera ad attendere gli uomini di mister Mandorlini c'è la Lazio, per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. Con almeno duemila tifosi veronesi che hanno seguito la squadra fino all'Olimpico. Una prova che sarà un esame importante per i gialloblù, lanciatissimi verso la promozione. Misurarsi con una delle squadre top della serie A potrebbe garantire ai ragazzi di Mandorlini un'ulteriore iniezione di fiducia prima della volata finale del campionato.

Mandorlini ha annunciato un turnover moderato. Probabile il debutto di Felice Natalino, da centrale a fianco di Mareco o sulla corsia destra, con Pugliese a sinistra. "Non facciamo proclami, ma sicuramente andiamo a giocarcela fino in fondo", sono le parole della vigilia di Andrea Mandorlini. Dal canto suo la Lazio deve risollevarsi dopo la batosta di Siena. "Tocca a noi rispondere sul terreno di gioco e voglio vedere una reazione contro il Verona", ha detto Edy Reja. Dias ed Hernanes saranno in campo sin dall’inizio, con Matuzalem che si accomoderà in panchina. Dovrebbero tornare dal primo minuto anche Diakitè, Gonzalez e Rocchi, che farà coppia con Cisse.

Comunque vada, una cosa è certa: intorno all'Hellas è tornato l'entusiasmo dei bei tempi, e i duemila tifosi scesi a Roma sono lì a testimoniarlo. E la gara di coppa Italia contro la Lazio sarà un'altra tappa di avvicinamento verso il vero obiettivo della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas in Coppa Italia, si torna a giocare tra le grandi

VeronaSera è in caricamento