rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Hellas, il vento girato play off ormai a un passo

I giallobl sempre pi lanciati dopo la vittoria con il Ravenna. Mister Mandorlini predica prudenza

La domanda che adesso tutti si fanno, dalle parti dell'Hellas, è una sola: ma dov'era Nicola Ferrari all'inizio di stagione? Eh sì, perchè la rincorsa del Verona, che punta dritto ai play off, passa proprio dai piedi dell'attaccante ritrovato, che in queste ultime partite ha saputo dare la scossa che serviva ai gialloblù per ritrovare la strada giusta.

Ok,  a questo punto però mettiamo da parte il passato. Non si sa dove fosse Ferrari fino a qualche settimana fa, ma l'importante è che adesso sia stato ritrovato. E con lui anche Emanuele Berrettoni, autentico amuleto della squadra di mister Mandorlini. Se a queste due pedine aggiungiamo anche la possibilità di innestare Tiboni e Napoli, allora la svolta dell'Hellas potrebbe essere definitiva. Mandorlini, da parte sua, tiene i piedi per terra.

Tanto che subito dopo la vittoria con il Ravenna, sofferta ma alla fine anche meritata, ha gettato le basi per il futuro: da qui alla fine della stagione ogni partita fa storia a sè, e tutte diventano finali che portano dritte alla conquista del posto al sole. Ovvero i play off. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, il vento girato play off ormai a un passo

VeronaSera è in caricamento