rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgo Roma / Via Centro

Hellas, Helander pronto alla presentazione, mentre sono in tre a volere Sala

Oltre al Napoli, che avrebbe pronta un'offerta da 5 milioni e mezzo di euro, anche Inter e Fiorentina avrebbero messo gli occhi sul laterale italiano, per il quale rischia ora di scatenarsi un'asta

Si terrà il 18 agosto alle 14.15 la presentazione del nuovo difensore dell'Hellas Verona Filip Viktor Helander, arrivato in estate dal Malmö. 
Sul mercato intanto continua a tenere banco l'eventuale permanenza di Jacopo Sala in gialloblu. Il Napoli lo segue da tempo e sarebbe pronto ad offrire 5 milioni e mezzo di euro per aggiudicarsi il laterale italiano, ma i partenopei non sono più l'unica formazione ad aver messo nel mirino l'ex Amburgo. Nelle ultime ore infatti Inter e Fiorentina avrebbero espresso il loro interesse e ora rischia di partire un'asta per il cartellino del giocatore. 
Dalla Francia invece arriva l'indiscrezione secondo la quale l'Olympique Marsiglia sarebbe alla ricerca di un centrocampista, il cui profilo corrisponderebbe a quello di Romulo. Tra le due società ci sarebbe già stato qualche contatto e, stando a quanto riporta il sito tuttomercatoweb.com, l'agente del giocatore avrebbe dato il consenso ad una cessione a titolo defintivo. 

Mandorlini intanto deve far fronte alla prima emergenza stagionale. Una contusione al polpaccio destro rimediata nella sfida di Coppa Italia contro il Foggia ha messo fuori uso Hallfredsson e, causa la contemporanea assenza di Viviani, il tecnico dovrà già schierare una metà campo decisamente diversa da qulla titolare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, Helander pronto alla presentazione, mentre sono in tre a volere Sala

VeronaSera è in caricamento