rotate-mobile
Sport

L'Hellas saluta Romulo: ufficiale il passaggio dell'esterno gialloblu al Genoa

L'italobrasiliano si è accasato in Liguria dopo la retrocessione dello scorso anno e disputerà il campionato di Serie A agli ordini di Davide Ballardini

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore brasiliano Romulo Souza Orestes Caldeira (Pelotas, 22/05/1987). Il giocatore si è già aggregato ai nuovi compagni e oggi ha svolto il primo allenamento sotto le direttive di mister Davide Ballardini e dello staff tecnico.

Era nell'aria già da alcuni giorni e alla fine la comunicazione è arrivata dal club rossoblu: Romulo non è più un giocatore dell'Hellas Verona. Dopo la retrocessione dello scorso campionato avevano iniziato in fretta a circolare la voci sulla rottura tra il club e l'esterno, che ha trovato una sistemazione in Serie A. 
Nel frattempo la società scaligera ha annunciato anche "di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dei calciatori Matteo Franchetti (difensore, classe 1996), Edoardo Pavan (difensore, classe 1998) e Matteo Pinton (centrocampista, classe 1998) alla società Virtus Verona".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas saluta Romulo: ufficiale il passaggio dell'esterno gialloblu al Genoa

VeronaSera è in caricamento