Sabato, 16 Ottobre 2021
Sport Borgo Roma / Piazza Zara

Finite le vacanze per i giocatori dell'Hellas. Bigon pensa ad un colombiano il centrocampo

Il 7 luglio la cena tra squadra e staff inaugura la stagione, con gli allenamenti che iniziano il giorno dopo. Bigon intanto è stuzzicato dall'idea di provare a prendere il colombiano Alexander Mejia

La stagione 2015/16 dell'Hellas Verona sta per iniziare. Dopo la cena fra squadra e staff in programma martedì 7 luglio allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, i gialloblù si troveranno il giorno successivo per la prima giornata di allenamenti, nella splendida cornice del Parco Termale Villa dei Cedri. L'inizio dell'attività è previsto alle ore 10.30, con l'arrivo dei calciatori e una seduta in palestra e in piscina. Dopo il pranzo ed il riposo pomeridiano, sempre nelle strutture del Parco Termale, la squadra tornerà in "campo" alle ore 16.30 per svolgere lavoro atletico nello splendido parco di Villa dei Cedri, prima del termine delle attività previsto per le ore 19.

Intanto trattative e rinnovi proseguono in questa calda sessione di mercato. 
Annunciato il rinnovo con il portiere brasiliano Rafael, che ha rinnovato fino al 2017, ora tocca ad un suo connazionale approdare sulle sponde dell'Adige. Stando a quanto afferma la stampa verdeoro infatti, la società di via Belgio avrebbe trovato l'accordo con l'Internacional di Porto Alegre per il prestito di Claudio Winck, 21 anni, terzino destro finito anche nel mirino dell'Udinese. 
Chi invece saluta il capoluogo scaligero è il portiere Benussi, che l'anno prossimo difenderà la porta della neo promossa Carpi, che contende proprio ai gialloblu il difensore 25enne Luca Antei del Sassuolo. 

Si complica inoltre la trattativa che dovrebbe portare a Verona il difensore del Werder Brema Luca Caldirola: secondo GianlucaDiMarzio.com infatti, il giocatore avrebbe rifiutato l'offerta economica messa sul piatto dall'Hellas. 

Dopo essere stato accostato alla Juventus, il centrocampista colombiano Alexander Mejia, classe 1988, avrebbe stuzzicato l'interesse di Riccardo Bigon. È il sito tuttomercatoweb.com a riportare l'indiscrezione riguardante il giocatore in forza al Monterrey. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finite le vacanze per i giocatori dell'Hellas. Bigon pensa ad un colombiano il centrocampo

VeronaSera è in caricamento