menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Samuel Di Carmine durante la presentazione

Samuel Di Carmine durante la presentazione

Hellas, Di Carmine infortunato. Lesione al flessore della gamba sinistra

Di sicuro l'attaccante non sarà a disposizione di Fabio Grosso per il prossimo incontro in casa del Crotone. In ogni caso, la tripletta di Pazzini contro il Carpi fa stare un po' più tranquilli i tifosi gialloblu

Avrebbe potuto far parte della formazione titolare dell'Hellas Verona domenica scorsa, 16 settembre, nella partita contro il Carpi, ma poco prima dell'inizio del match si è infortunato. L'attaccante gialloblu Samuel Di Carmine è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici nell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar. I risultati di queste analisi sono stati comunicati dal club scaligero che parla di "una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra". I tempi di recupero sono ancora da valutare ma potrebbero aggirarsi alle due due settimane di stop.

Di sicuro Di Carmine non sarà a disposizione di Fabio Grosso per il prossimo incontro di sabato 22 settembre in casa del Crotone. In ogni caso, la tripletta di Pazzini contro il Carpi fa stare un po' più tranquilli i tifosi gialloblu.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Palestra in casa: gli attrezzi immancabili

  • social

    Epilessia: come fare attività fisica in sicurezza

  • social

    Ristorazione: i trend 2021 secondo TheFork 

  • social

    Un pizzico di cocktail: nasce il nuovo programma dedicato a dessert e cocktail

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento