Domenica, 17 Ottobre 2021
Sport Borgo Roma / Via Centro

L'Hellas torna in campo in vista del derby e prova a recuperare gli infortunati

Marrone rientra dalla squalifica ma Delneri per la sfida con il Chievo potrebbe riavere a disposizione Albertazzi e Siligardi, mentre Viviani e Souprayen sono ancora out

Dopo la seduta defaticante di venerdì e i giorni di riposo concessi dopo la sconfitta subita contro la Lazio, l'Hellas Verona è tornato in campo in vista del derby con il Chievo che andrà in scena alle 18 di sabato 20 febbraio allo stadio Bentegodi. 
La battuta d'arresto arrivata allo stadio Olimpico ha interrotto il filone di cinque risultati utili consecutivi della formazione di Delneri, che insegue disperatamente una complicatissima salvezza. Il ciclo di quattro partite in 12 giorni si è fatto sentire particolarmente sulle gambe dei gialloblu, che contro l'undici di Pioli sono apparsi meno brillanti. Il tecnico di Aquileia spera che i giorni di riposo concessi siano serviti a rimettere benzina nel serbatoio della squadra, che nelle ultime giornate aveva ritrovato la voglia di lottare per la permanenza in serie A. 
Ma le buone notizie per Delneri arrivao anche dal rientro di Marrone, che ha scontato la squalifica, e dai quasi certi rientri di Albertazzi e Siligardi, che sembrano aver recuperato dai rispettivi acciacchi. 

Intanto hanno preso il via le prevendite per la stracittadina. Giovedì 11 i botteghini erano già a disposizione dei possessori della tessera “Non vi lasceremo mai”, mentre da lunedì 15 febbraio la vendita è aperta a tutti attraverso il sito internet e i punti Vivaticket. 

Da annotare per gli amanti della statistica che il gol messo a segno giovedì sera da Luca Toni, è valso al capitano gialloblu il sorpasso su Elkjaer nella classifica marcatori all-time dell'Hellas, grazie alle sue 49 reti. Il numero 9 ora occupa il sesto posto di questa speciale graduatoria e mette nel mirino Egidio Chiecchi fermo a 51. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas torna in campo in vista del derby e prova a recuperare gli infortunati

VeronaSera è in caricamento