rotate-mobile
Sport Via Stadio

Hellas, da Montevideo arriva Alejandro Gonzalez per la difesa

Il difensore proviene dalle giovanili della squadra di Montevideo e nel suo curriculum compaiono quattro presenze con la Nazionale Under 20 uruguaiana. Ora manca il nome di Luca Toni all'appello per la Serie A

Centrocampo con Massimo Donati e attacco in cui si prevede già Luca Toni. Ora tocca alla difesa, pr l'Hellas Verona. Il rinforzo che si attendeva si chiama Alejandro Gonzalez, uruguaiano dal Penarol Montevideo. Classe 1988, il cartellino del calciatore è stato acquistato a titolo definitivo dalla società scaligera ed è stato presentato a mezzogiorno di oggi, venerdì 28 giugno, nella sala stampa dello stadio Bentegodi. Si tratta quindi del secondo colpo di mercato dell'Hellas che negli scosi giorni ha portato a Verona anche il centrocampista, ex Palermo, Massimo Donati. Il viaggio di trasferta in Sudamerica del direttore sportivo Sogliano si è rivelato quindi utile a rinforzare la squadra.

Ma il grosso nome che farà schizzare l'indice di gradimento della squadra è ancora di là da venire. Luca Toni, centravanti della Fiorentina, è il nome che da alcuni giorni si fa più insistente. In 48 ore il suo arrivo è passato da "probabile" a "quasi certo". Ci sarebbe anche l'intesa sul contratto, 400mila euro per un anno. Manca solo l'ufficilità, quindi. Il calciomercato scaligero, tuttavia, impazza da settimane e si fanno valanghe di nomi. Tra i pali è ben visto Pegolo, pronto, sempre secondo le indiscrezioni, a lasciare Siena per tornare nella città di Giulietta.  Per ora, tuttavia, si pensa ai già arrivati. Gonzalez, appunto. Il difensore proviene dalle giovanili della squadra di Montevideo e nel suo curriculum compaiono quattro presenze con la Nazionale Under 20 uruguaiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, da Montevideo arriva Alejandro Gonzalez per la difesa

VeronaSera è in caricamento