rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Hellas, contro il Lumezzane la sfida decisiva per i playoff

I giallobl a questo punto non possono pi permettersi errori, troppi i punti persi per strada

Ci siamo. Quella di domenica contro il Lumezzane per il Verona è l'ennesima partita della svolta. E se tutti in questa settimana, a partire da mister Mandorlini, hanno messo il dito nella piaga del mal di trasferta, adesso l'occasione buona per mettere una buona volta le mani dentro i play off arriverà davanti al pubblico del Bentegodi.

"In giro abbiamo lasciato troppi punti, e una squadra come la nostra che vuole arrivare a giocarsi e conquistarsi la promozione non se lo può permettere", ha ammesso lo stesso Mandorlini. Servirebbe più cattiverai agonistica, più voglia di chiudere le partite, specie in trasferta.

E attenzione: proprio il Lumezzane, al contrario, è la squadra che dopo la capolista Gubbio ha raccolto più punti fuori casa. Un dato, questo, che potrebbe suonare come un campanello d'allarme per i gialloblù. In ogni caso, adesso la gara da vincere è quella contro il Lumezzane, prima di affrontare il Pergocrema all'ultima. Da vincere ad ogni costo, per restare aggrappati al treno dei playoff. Tenendo presente che poi, negli scontri diretti, l'Hellas dovrà mettersi a correre anche fuori casa. Per non vedere un film purtroppo già visto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, contro il Lumezzane la sfida decisiva per i playoff

VeronaSera è in caricamento