rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Tombetta

Bragantini lancia in Parlamento l’Hellas Club Montecitorio: "Diamogli voce anche a Roma"

Il deputato di "Fare!" promuove il nuovo gruppo che punta a coinvolgere il maggior numero di parlamentari veronesi e non, di qualsiasi schieramento politico per "difendere la città di Verona, tutti i veronesi e i tifosi perbene dell’Hellas"

"Vogliamo dare voce al nostro glorioso Hellas anche a Roma. Sappiamo bene che le priorità del Paese sono altre, ci mancherebbe, ma sappiamo pure che spesso il nostro Verona - e con lui i suoi tifosi - sui media nazionali viene bistrattato. E a volte è giusto intervenire a livello istituzionale, anche per dare ancora più forza al già eccellente lavoro svolto dall'ufficio stampa della società. Un esempio? Quante menzogne sono state raccontate negli ultimi tempi sui nostri sostenitori, con un’inevitabile danno di immagine per tutta la città?". Così il deputato di “Fare!”, Matteo Bragantini.
"Con la nascita dell’Hellas Club Montecitorio - che avverrà tra poche settimane e che naturalmente punta a coinvolgere il maggior numero di parlamentari veronesi (e non solo) di qualsiasi schieramento politico - intendiamo dunque mettere a servizio della gente l’amore e la passione per i nostri colori. Pur sapendo che il calcio è un gioco, anche se molto serio - conclude il deputato tosiano - sarà nostro dovere, in casi di particolare gravità, difendere la città di Verona, tutti i veronesi e i tifosi perbene dell’Hellas".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bragantini lancia in Parlamento l’Hellas Club Montecitorio: "Diamogli voce anche a Roma"

VeronaSera è in caricamento