rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Derby di coppa, Chievo amareggiato. Bani: "Avremmo meritato di più"

Il difensore clivense: "Soprattutto nel secondo tempo la partita l'abbiamo fatta noi cercando il gol della vittoria e siamo rammaricati perché non siamo riusciti a trovarlo"

Un derby deciso dai rigori quello giocato ieri, 29 novembre, tra Chievo ed Hellas Verona in Coppa Italia. Il turno lo ha passato l'Hellas, ma meritava di più il Chievo, questa almeno la valutazione che l'allenatore clivense Rolando Maran ha fatto al termine della gara. Maran ha visto la sua squadra cercare la vittoria e un Hellas che si è chiuso bene in difesa. Il tecnico si è detto dispiaciuto per il mancato passaggio agli ottavi di coppa, dove l'Hellas incontrerà il Milan, ma è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori.

Concorda con la valutazione del mister anche il difensore del Chievo Mattia Bani.

Avremmo meritato qualcosa in più - ha detto Bani - Soprattutto nel secondo tempo la partita l'abbiamo fatta noi cercando il gol della vittoria e siamo rammaricati perché non siamo riusciti a trovarlo. Ci è mancata un po' di brillantezza. Non ci resta che archiviare in fretta questo derby e prepararci alla partita di campionato contro l'Inter. Sappiamo che è una partita difficile, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e quindi faremo la nostra partita anche a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby di coppa, Chievo amareggiato. Bani: "Avremmo meritato di più"

VeronaSera è in caricamento