Hellas, Maurizio Setti del Bologna: "Ho comprato l'80% della società"
Maurizio Setti, vice-Presidente del Bologna, da tempo in trattativa col Presidente del Verona Martinelli, annuncia di aver versato un anticipo per l'acquisto dell'80% del Verona
Maurizio Setti, vice-Presidente del Bologna, da tempo in trattativa col Presidente del Verona Martinelli per l’acquisizione della società veneta, annuncia di aver versato un anticipo per l'acquisto dell'80% del Verona "in mano a Martinelli, che rimarrà comunque in società con una quota di minoranza. Costo dell’operazione? 10 milioni di euro e la firma avverrà dopo il 30 giugno al termine del mio vincolo col club felsineo”.
Sembra dunque tutto fatto per il cambio di proprietà in casa veronese. Con la squadra che si gioca la Serie A, è una situazione quantomeno grottesca, anche perchè non c’è ancora nulla di ufficiale e magari si sarebbe potuto aspettare il termine della stagione.
"E' tutto vero - ha spiegato Setti - ho già messo le firme sull'accordo versando un anticipo acquisendo l'80 per cento delle quote da Martinelli, che rimane in società con una quota di minoranza. Il costo dell'operazione si aggira sui 10 milioni. La firma del passaggio di proprietà potrà avvenire solo dopo il 30 giugno perchè fino a quella data sono vincolato col Bologna".