rotate-mobile
Sport

Campagna abbonamenti, l'Hellas supera quota 7500 tessere

Questa è l'ultima settimana di prelazione per i vecchi abbonati che rinnovano ancora una volta la fiducia alla squadra. Bjelanovic sempre più vicino all'addio

Questa è l'ultima settimana di prelazione per i vecchi abbonati dell'Hellas, che ha quanto pare sono intenzionati a rinnovare la fiducia della squadra. I dati parziali infatti parlano di 7503 tessere emesse fino alle ore 16 di oggi pomeriggio e dalla prossima settimana la campagna abbonamenti si aprirà anche ai nuovi abbonati. 

La campagna acquisti dei gialloblu intanto può dirsi praticamente chiusa, salvo clamorosi colpi di scena. Gli arrivi di Albertazzi e Cocco ha riempito gli ultimi tasselli mancanti nello scacchiere di Mandorlini, che ora ha in mano una rosa all'altezza del campionato cadetto. Inoltre il rinnovo di Lisuzzo con il Novara, l'avvicinamento di Terlizzi a La Spezia e il caos societario del Grosseto, attuale società di Sforzini, paiono togliere ogni dubbio. In uscita Bjelanovic ha già le valige pronte, il Cittadella punta forte sulla punta croata che anche in caso di fumata nera, pare abbia raggiunto un accordo con la società per la rescissione del contratto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna abbonamenti, l'Hellas supera quota 7500 tessere

VeronaSera è in caricamento