rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas Verona - Avellino Le probabili formazioni | "Combattere su ogni palla"

L'Avellino verrà al Bentegodi per provarci e il tecnico gialloblù sa che la formazione irpina non è da sottovalutare: "Sono un'ottima squadra, con giocatori forti ed esperti"

Quarta giornata del campionato di calcio di Serie B. L'Hellas Verona torna al Bentegodi domani, 17 settembre, e affronta l'Avellino in casa dopo due trasferte consecutive che non hanno portato i tre punti. A Salerno, i gialloblù hanno pareggiato, mentre a Benevento hanno trovato la prima sconfitta stagionale. Fischio d'inizio della partita contro l'Avellino alle 15.

Quindi l'Hellas Verona arriva a questo match con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L'Avellino invece è ancora alla ricerca del pirmo successo in campionato dopo due pareggi e una sconfitta. "Siamo stati anche sfortunati - ha dichiarato l'allenatore dell'Avellino Domenico Toscano - Speriamo che a Verona possa andare meglio. Dobbiamo essere concentrati e attenti. E dobbiamo provarci". In settimana, il Verona ha presentato l'ultimo acquisto, Maresca, che ha dichiarato tra le altre cose che si aspetta un Avellino chiuso in difesa. "Ormai nel calcio bisogna saper difendere ed attaccare - ha replicato Toscano - Sappiamo che il Verona è forte, ma noi dobbiamo credere in noi stessi. Siamo in crescita".

Nell'altra metà campo rispetto a quella dell'Avellino ci sarà l'Hellas Verona. Pazzini ha recuperato dall'infortunio, è convocato, ma non è sicuro che sia nell'undici titolare. A deciderlo sarà l'allenatore Fabio Pecchia che nella conferenza di presentazione ha detto del prossimo avversario: "L'Avellino è un'ottima squadra, con giocatori forti ed esperti. Noi dovremmo combattere su ogni palla, giocare sulle palle sporche e sulle palle vaganti. La nostra crescita passa da qui, se vogliamo arrivare fino in fondo dobbiamo giocare tutte le partite cercando di vincere. Adesso veniamo da una sconfitta e vogliamo ritrovare i tre punti, ma anche dopo due vittorie consecutive dobbiamo scendere in campo con l'atteggiamento giusto, con rabbia e umiltà".

I 22 giocatori che probabilmente domani scenderanno in campo sono:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona - Avellino Le probabili formazioni | "Combattere su ogni palla"

VeronaSera è in caricamento