rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Interrato dell'Acqua Morta

Hellas e Atalanta si sfidano per Bonera. Dall'Inghilterra arrivano sirene per Rafael

Sull'esperto difensore ex Milan è forte l'interesse del club bergamasco, che intende inserirsi nella trattativa per soffiarlo ai gialloblu, che da qualche tempo avevano avviato i contatti

Nel tardo pomeriggio di sabato si è disputata l'amichevole dell'Hellas Verona contro la formazione dell'Al Jaish, finita con il punteggio di 2-2. Una partita che ha messo in mostra un Luca Toni già in forma campionato con la doppietta messa a segno, mentre i qatarioti hanno raggiunto i gialloblu nel finale grazie alle reti di Bakr e Abdulrahman. Mandorlini ha comunque avuto delle buone risposte dalla squadra, nonostante le pesanti assenze di alcuni uomini importanti (Helander, Romulo, Viviani, Gomez, Ionita e Fare), che solo negli ultimi minuti ha ceduto agli avversari a causa dei carichi di lavoro dei giorni precede ti 
Lo stesso tecnico al termine del match ha affermato che la condizione fisica della sua formazione è ferma ora intorno al 60-65% e che il mercato dei gialloblu sarebbe ufficialmente chiuso. 

Frase, quest'ultima, forse non proprio corrispondente al vero. Continua infatti la trattativa per portare Daniele Bonera in gialloblu: il difensore potrebbe rinforzare ulteriormente un reparto che nella scorsa stagione ha spesso vacillato. Sull'ex rossonero però si sarebbe ineserita anche l'Atalanta, alla ricerca a sua volta di certezze nel reparto arretrato. Le due società quindi fino all'ultimo si contenderanno l'esperto centrale. 

In fase di uscita si aspettano sviluppi sulla vicenda che potrebbe portare Sala al Napoli, mentre le sirene inglesi attirano le attenzioni del portiere Rafael. Il  Middlesbrough infatti, dopo aver incassato il no di Andujar, starebbe pensando al numero uno brasiliano e ci sarebbe già pronta un'offerta da un milione di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas e Atalanta si sfidano per Bonera. Dall'Inghilterra arrivano sirene per Rafael

VeronaSera è in caricamento