Venerdì, 15 Ottobre 2021
Sport

L'Hellas batte il Sud Tirol e Setti promette una punta e un difensore

L'amichevole con la squadra altoatesina è terminata 4-0 per i gialloblu. Sul fronte mercato intanto è stato ufficializzato l'arrivo di Huston e il presidente promette altri colpi

L'Hellas batte 4-0 il Sud Tirol in amichevole con le marcature di Martinho, Bjelanovic, Grossi e Berrettoni e mette in mostra la propria superiorità tecnica. 

La partita ha mostrato i miglioramenti dei ragazzi allenati da Mandorlini, segno che le gambe sono meno imballate per la preparazione atletica rispetto a qualche giorno fa. Da segnalare qualche piccolo problema nel reparto arretrato nel secondo tempo, che però per esigenze di formazione è stato ampiamente reinventato. 

Intanto il presidente Setti vuole regalare un altro bomber e un difensore a mister e tifosi, scatta allora la ricerca dei due tasselli da mettere nelle mani di Mandorlini. Le ultime indiscrezioni parlano di Fernando Forestieri dell'Udinese, l'anno scorso in prestito a Bari, che si trova sotto l'occhio anche di Novara, Reggina e ancora Bari. 

Per quanto riguarda il difensore circola nelle ultime ore il nome di Vangelis Moras, ex Cesena e Bologna. Il trentunenne greco è tuttora svincolato e pare gli sia stato offerto un contratto annuale. Sulle sue tracce ci sarebbero però anche il Paok Salonnico e Aek Atene. Intanto èm stato perfezionato l'acquisto del difensore francese classe 1993 Toni Rudolph Huston da Le Mans.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas batte il Sud Tirol e Setti promette una punta e un difensore

VeronaSera è in caricamento