rotate-mobile
Sport Zai / Via Evangelista Torricelli

Hellas alla ricerca di una punta, si fa strada l’ipotesi Pellè

Il centravanti ha tutte le caratteristiche che servono a Mandorlini: potenza fisica, prestanza, forte di testa. Bisogna però battere la concorrenza di Brescia e Padova, da tempo sulle sue tracce

Si fanno interessanti gli intrecci di mercato che riguardano l’Hellas Verona: agli scaligeri serve una punta centrale che faccia da terminale del gioco e occupi la casella lasciata vuota da Ferrari nell’attacco gialloblù. Mandorlini ha messo l’acquisto di un attaccante in cima alla lista dei desideri e sono tanti i nomi che vengono associati al club veronese in queste ore: Nando Sforzini del Grosseto ha già avuto contatti con il club e desidera fortemente approdare a Verona, ma il prezzo del suo cartellino è elevato. Piace Cocco, l’anno scorso all’Albinoleffe, a cui è interessato anche il Varese, detentore del cartellino di Ebagua, altro obiettivo del mercato gialloblù.

Nelle ultime ore si è formata però un’idea suggestiva nella testa del ds Sogliano, che vorrebbe portare a Verona Graziano Pellè. Sono già stati presi i primi contatti con il Parma, dove Pellè è rientrato dopo la seconda parte di stagione alla Sampdoria, con cui ha realizzato 4 reti contribuendo alla promozione dei blucerchiati.

L’attaccante crociato corrisponde all’identikit tracciato da Mandorlini e si adatterebbe perfettamente ai suoi schemi: dotato di grande potenza fisica, alto 193 cm, forte di testa, ha acquisito grande esperienza soprattutto dopo l’esperienza all’AZ di Alkmaar, con cui ha disputato la Champions League e l’Europa League. Per arrivare al giocatore bisogna però battere la concorrenza di Brescia e Padova, da tempo sulle sue tracce.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas alla ricerca di una punta, si fa strada l’ipotesi Pellè

VeronaSera è in caricamento