menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hellas, oltre 6mila abbonati rinnovano e ora prende il via la vendita libera

Nel frattempo la società continua ad essere attiva sul fronte del calciomercato, sia in entrata che in uscita, mentre il 5 agosto affronterà la Juve Stabia in Coppa Italia

Si è conclusa la prima fase della Campagna Abbonamenti 2018/19 dell'Hellas Verona FC, che ha visto 6.151 tifosi gialloblù confermare il proprio posto anche per il prossimo campionato. Oggi, lunedì 30 luglio, partirà invece la vendita libera, sia online che in tutti i canali di vendita fin qui disponibili a partire dalle ore 10.

Lo ha comunicato la stessa società scaligera, che lancia quindi la propria campagna in vista della prossima stagione (QUI TUTTE LE INFORMAZIONI). 
Nel frattempo, graze alla vittoria per 1-0 sulla Pistoiese arrivata nella serata di domenica, la Juve Stabia si è è guadagnata il diritto di sfidare gli scaligeri nel prossimo turno di Coppa Italia, che si disputerà il 5 agosto. 

La società inoltre continua a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Per sostituire Nicolas, che dovrebbe approdare all'Udinese, il club sta pensando al giovane Plizzari, mentre in difesa Dawidowicz resta l'obiettivo numero 1. In uscita anche Gonzalez, che dovrebbe risolvere il suo contratto, mentre si aspettano offerte per Fossati, Souprayen e Cherubin. 

Chi invece non vede l'ora di iniziare la sua stagione in Prima squadra è Marash Kumbulla

Per me è una grandissima soddisfazione aver fatto tutto il percorso del Settore Giovanile ed essere arrivato in prima squadra al Verona - ha detto il giocatore -. Devo ringraziare il mister e tutto lo staff per la fiducia, cercherò sempre di ripagarla lavorando e allenandomi al massimo con umiltà per migliorare il più possibile. In squadra abbiamo tanti giocatori da cui si può soltanto imparare, i consigli dei miei compagni mi aiutano molto, li accetto tutti come è normale che sia. Primavera? Ho ancora un bellissimo rapporto con il mister e con tanti ragazzi, faccio loro un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento