menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hellas, ufficiale l'arrivo di Seung-Woo Lee e Moise Kean è ad un passo

Dopo l'ufficialità del giocatore sudcoreano, la società continua a lavorare sul parco attaccanti, mentre si susseguono le voci su una possibile partenza di Giampaolo Pazzini

L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive dell'attaccante sudcoreano classe 1998 Seung-Woo Lee dalla società FC Barcelona.

Questo il comunicato ufficiale della società, con il quale viene annunciato l'arrivo in gialloblu del giovane attaccante della formazione B dei blaugrana, definito in patria il "Messi sudcoreano". 
Ma sono febbrili le ultime ore di calciomercato in casa scaligera. Dopo essere saltata la trattativa l'attaccante Bony del Manchester City, dall'Hotel Melià di Milano sono arrivate voci di un'intesa con la Juventus per il giovane Moise Kean, che approderebbe sulle sponde dell'Adige in prestito.
La società inoltre starebbe lavorando su Djordjevic della Lazio e questa continua ricerca di attaccanti non poteva che alimentare le voci su una possibile partenza di Pazzini, ad inizio giornata dato vicino al Sassuolo. Tutte le piste che porterebbero il Pazzo via da Verona però, si sono raffreddate nel corso della giornata e, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto, il Capitano dovrebbe restare alla guida della squadra. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento