rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Piazza Brà

Hellas, oltre 4mila tifosi seguono la squadra al Manuzzi per la sfida col Cesena

Lo ha comunicato la stessa società gialloblu, che ha invitato i sostenitori a recarsi allo stadio in anticipo. Per chi invece resterà a Verona sarò allestito un maxischermo in piazza Brà

Siamo in 4.116! Si è chiusa la prevendita per il Settore Ospiti dello stadio 'Manuzzi' di Cesena, dove domani (oggi, ndr) si giocherà Cesena-Hellas Verona (ore 20.30), 42a giornata della Serie B ConTe.it 2016/17.

Lo ha annunciato sul proprio sito internet la stessa società gialloblu, in vista della trasferta di giovedì sera della formazione di Fabio Pecchia, che al Manuzzi si giocherà la promozione diretta in Serie A. Ai gialloblu basta un punto per tagliare il traguardo, ma il tecnico ha già fatto capire di non volere fare troppi calcoli. 
Il club di via Belgio invita inoltre i tifosi "ad arrivare allo stadio con anticipo, per evitare code e ritardi sugli accessi, e di utilizzare i pullman, che avranno accesso facilitato al park del Settore Ospiti", oltre a fornire consigli utili alla viabilità.

Oltre quattromila persone quindi cercheranno di spingere la squadra verso la conquista dell'obiettivo, mentre per chi resterà in città sarà allestito un maxischermo in piazza Brà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, oltre 4mila tifosi seguono la squadra al Manuzzi per la sfida col Cesena

VeronaSera è in caricamento