rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Hellas, la società continua a muoversi sul mercato e la Coppa Italia s'avvicina

La presentazione ufficiale della squadra si terrà il 2 agosto al Bentegodi, mentre alle 21 del 5 è prevista la sfida del II° turno della Tim Cup, che verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1

Il Bentegodi aprirà le porte il 2 agosto ai tifosi per la presentazione della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B. L'evento prenderà il via alle 19.30 con un momento dedicato ai saluti e i gialloblu sotto la Curva Sud, mentre la cerimonia ufficiale prenderà il via alle 20.30. 
Il primo impegno ufficiale intanto si avvicina: venerdì 5 agosto, alle 21, infatti l'Hellas incontrerà sul proprio terreno di gioco la vincente di Foggia-Pontedera per il II° turno di Coppa Italia che verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 1. 

Sul fronte del calciomercato, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il club gialloblu si sarebbe assicurato le prestazioni di tre giovani di belle speranze. Si tratta di Joseph Marrulli, attaccante classe 1999 che arriva dal Pavia, Matteo Sapucci, centrocampista del 1999, e Giacomo Nigretti, esterno del '98, entrambi provenienti dal Rimini e che si aggregheranno alla Primavera di Pavanel. 

Sul fronte della Prima Squadra invece, l'attaccante dell'Argentinos Junior Lautaro Rinaldi, sul quale ci sarebbe l'interesse del club scaligero, sembra essere corteggiato anche dal Panathinaikos e rischia quindi di sfumare la pista che porta al giocatore classe 1993. 
Per quanto riguarda la difesa invece, la società di via Belgio starebbe provando ad inserirsi nella trattativa tra Stendardo e il Pescara: l'esperto difensore uin uscita dall'Atalanta infatti avrebbe le caratteristiche richieste da Pecchia.
Per il centrocampista Bessa dell'Inter, Fusco starebbe solo aspettando che i nazionali tornino al servizio di Mancini, che ora non può lasciarlo partire proprio a causa delle numerose assenze della rosa durante la tournée. 
Intanto l'Hellas ha comunicato "di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e contro riscatto, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Simone Calvano all'AC Reggiana 1919".
Alla trasmissione Calciomercato di Sky Sport, i, Ds Fusco ha parlato di Viviani dicendo che "ripagherà la fiducia": il centrocampista rimarrà alla corte di Pecchia?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, la società continua a muoversi sul mercato e la Coppa Italia s'avvicina

VeronaSera è in caricamento